Reiki

REIKI

Reiki è una tecnica energetica molto semplice e potente il cui obiettivo è mettere in collegamento l'energia universale a quella individuale stimolando la naturale capacità di autoguarigione del nostro corpo. Sottoporsi ad una trattamento Reiki significa essere attraversati da un'onda di amore incondizionato che offre al nostro essere fisico/spirituale/animico un parametro di purezza a cui tendere. Per cui possiamo prendere coscienza molto velocemente, a volte anche in una sola seduta, di quello che è necessario modificare nella nostra vita, che sia sul piano fisico o su quello spirituale, per ritrovare equilibrio e benessere. I trattamenti possono in questo modo diventare l'inizio di un percorso di crescita personale o diventare un prezioso supporto a qualsiasi altro metodo di lavoro su di sé essendo per loro natura una fonte di chiarezza, intuizione, conforto interiore e fede.

Cosa ci si può aspettare da una seduta?

Di attivare un cambiamento che potrebbe anche non percepirsi immediatamente ma che sta lavorando dentro.

Basta una seduta?

A volte sì, oppure può essere consigliato fare un ciclo.

Come avviene una consulenza a distanza?

L'energia Reiki è l'energia che esiste nell'universo e tutti noi ne possediamo: infatti è quell'energia che sostenta tutte le forme di vita, che fa crescere le piante e che può essere definita come AMORE PURO INCONDIZIONATO.
L'operatore Reiki funge semplicemente da "canale" per fare in modo che l'energia arrivi al ricevente.
Normalmente si usano le mani per canalizzare tale energia, ma è possibile l'invio di energia Reiki a qualunque distanza tramite l'uso del 3° simbolo del Reiki.
La consulenza avverrà in 3 momenti:
1) Breve introduzione e presentazione tra operatore e ricevente, in cui si risponderà ad eventuali domande, perplessità e dubbi (3/4 min. max.)
2) Trattamento Reiki vero e proprio in cui consigliamo di metterVi il più possibile a Vostro agio, meglio se disteso/a sul letto o sul divano magari con il sottofondo di musica rilassante a tua scelta*. (25min.). Durante il trattamento il consulente rimarrà in silenzio in uno stato meditativo ma se hai urgenza di farmi una domanda non esitare perché io sono lì per te.
3) Conclusione: 5 min. prima che finisca la sessione sarete informati sul fatto che il trattamento sta volgendo al termine, in questo modo Vi verrà dato il tempo per fare ulteriori domande riguardo alla seduta.
Queste non sono tempistiche rigide, possono essere modificate in base alle esigenze del cliente, ma che permettono generalmente di gestire al meglio la consulenza.

*consigliamo di preparare già una musica rilassante prima di chiamare per la consulenza

CONSULENTI

Massimo Slaviero

MASSIMO SLAVIERO