Hoponopono

HO' OPONOPONO

Ho’oponopono è un sistema hawaiano di risoluzione dei problemi insegnato da Morrnah Nalamaku Simeona e in seguito dal suo allievo il Dr. Ihaleakala Hew Len.

Come avviene il processo di pulizia e purificazione
Innanzi tutto è bene capire cosa significhi fare una pulizia attraverso questo fantastico sistema hawaiano.
Il termine Ho'oponopono significa “correggere ciò che è sbagliato” o “rimettere le cose a posto” e con questa procedura ripuliamo tutti quelli che sono i nostri pensieri inconsci ed erronei che causano i problemi che si presentano nella nostra vita.
La consulenza è impostata in modo che essa sia un primo approccio con l'Ho'oponopono.
Ho'oponopono è una sistema personale ove ogni individuo ripulisce le proprie zone oscure trasformandole in luce attraverso un processo che riguarda le quattro parti da cui è composta la nostra mente: parte conscia, inconscia, superconscia e la parte divina.
Durante la consulenza Vi consigliamo di predisporVi con una musica rilassante a Vostra scelta da mettere come sottofondo e metterVi a Vostro agio in un luogo confortevole e tranquillo.
Se lo desiderate, durante la consulenza potete recitare il mantra dell'Ho'oponopono:

“Mi dispiace, Ti chiedo perdono, Grazie, Ti amo.”

Come avviene una consulenza Ho'oponopono?

Ogni consulenza dura 30 minuti e verrà così suddivisa:
1) Nei primi 2-3 minuti ci sarà una breve presentazione fra operatore e richiente dove verrà chiarito quello che si desidera maggiormente ripulire (es. legami familiari, antenati, energie non volute, un particolare affare, vendita di un immobile, ecc...)
2) Il cuore della consulenza consiste nella pulizia richiesta della durata di circa 25 minuti.
3) Conclusione della consulenza 2-3 minuti, momento dedicato a domande e risposte e chiarificazione di eventuali dubbi.

Liberatoria:
Nonostante la validità del metodo, non si può dare una garanzia della immediata o attesa risoluzione del problema. Il procedimento è profondamente personale per cui il soggetto stesso sarà protagonista del proprio benessere.

CONSULENTI

Massimo Slaviero

MASSIMO SLAVIERO