Letture angeliche

LETTURE ANGELICHE

Le letture angeliche sono letture energetico-Angeliche ispirate a quelle di Doreen Virtue, lavori profondi e potenti che permettono di scavare nell'inconscio delle persone e scoprire blocchi non altrimenti individuabili.

La lettura Angelica è in grado di decifrare la presenza di blocchi su tanti diversi livelli nel corso di un unica sessione. Inoltre è un occasione incredibile per avvertire la presenza degli Angeli e imparare a comunicare con loro.
Infatti per tante persone la mia lettura è diventata una vera e propria " INIZIAZIONE " . Le guide fanno in modo che qualcosa di magico avvenga, e dopo UNA SOLA  Lettura, molte persone mi scrivono per raccontarmi che riescono a sentire molto più chiaramente i loro Angeli , che ricevono segni e sogni che non avevano mai avuto così chiaramente prima.

Se lo permettete, un canale " SI APRE " durante la lettura e poi questo canale rimarrà aperto anche dopo. Ma questo ovviamente dipende solo ed unicamente da voi, perchè io faccio sempre quello che mi guidano a fare gli Angeli, non seguendo un iter simile per tutti.

È un momento davvero BELLISSIMO  in cui molte persone sperimentano un grande senso di pace e serenità. Può anche succedere che alcuni Arcangeli abbiano dei messaggi specifici rivolti a voi, in questo caso verranno canalizzati al momento.  Altre volte vengono chiamati alcuni di loro per portare supporto specifico, per fare una pulizia energetica o per effettuare una guarigione energetica. Dalla canalizzazione vi verrà trasmesso tutto quello che giunge destinato a voi.

In questa prima fase voi stessi potete ricevere messaggi  dai vostri Angeli: e vi guidereremo nella loro comprensione ed interpretazione.

 

CONSULENTI

Laura Rassega Offline

Laura Rassega

Letture Angeliche

Consulta
Carmen Meola Offline

Carmen Meola

Lavori Sciamanici
Letture Angeliche
Radioestesia
Registri akashici
Riequilibrio energetico
Theta Healing

Consulta
Atena Tarot Offline

Atena Tarot

Coaching
Letture Angeliche
Riequilibrio energetico
Tarologia Evolutiva

Consulta